Dayane Mello e il rimpianto: l’imprenditrice parla della mamma scomparsa

Dayane Mello racconta il suo dolore per la perdita della mamma, avvenuta un mese fa e il rimpianto di non averla potuta abbracciare

“Sono felice. Prima che mia madre mi lasciasse ho fatto pace con lei. Ora so che mi protegge da lassù”. Sono le parole di Dayane Mello in un’intervista a DiPiù, che le ha dedicato la copertina questa settimana. La donna racconta del suo dolore per la perdita della mamma, morta un mese fa a causa di un tumore.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip Dayane aveva parlato del loro difficile rapporto. E poi le due donne sono riuscite a chiarirsi. Adesso nell’intervista la modella e imprenditrice si dice serena: Dopo una vita difficile e una infanzia infelice, mia madre e io, proprio alla fine della sua vita, ci siamo ritrovate. Io ho capito tante cose e le nostre incomprensioni sono state superate. Ora so che da “Lassù” lei mi protegge.

Ne sono certa, mamma mi sta aiutando a ritrovare la serenità. Ho un unico rimpianto: quello di non averla potuta abbracciare un’ultima volta ma, prima di dirci addio, sono riuscita a spiegarle quello che c’era nel mio cuore e ci siamo perdonate. L’amerò per sempre.

Leggi anche–> Dayane Mello imprenditrice, la svolta dopo il Gf Vip 5: eccola in laboratorio (Video) 

Il dolore le ha fatto capire quanto siano importanti certe cose che a volte diamo per scontate: “Il suo addio mi ha fatto capire tante cose. Ormai dico: ama di più, godi il tempo che hai qui sulla Terra con le persone che ami, perdona di più, abbi il coraggio di dire: “Ti amo”. perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo”.

Non è l’unica perdita che l’imprenditrice ed ex gieffina ha dovuto affrontare. Infatti Dayane ha perso anche suo fratello Lucas, in un incidente stradale, mentre lei si trovava nel loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *