Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato a un anno e dieci mesi

Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato a un anno e dieci mesi

Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato a un anno e dieci mesi per omissione di soccorso e lesioni personali stradali

Davide Rossi è il figlio del ben noto Vasco. Oggi salta nuovamente agli onori delle cronache dopo la condanna a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

La condanna arriva dal Tribunale monocratico di Roma e si riferisce ad un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma. Alla condanna si aggiunge anche la revoca della patente. Davide Rossi non è l’unico condannato. Anche l’altro imputato Simone Spadano è stato condannato a nove mesi.

Dure le parole di Davide Rossi: “Sono indignato, è morta la giustizia. C’era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell’assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego”. Ha poi aggiunto: “Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista. Faremo appello e speriamo che la giustizia alla fine trionferà”.

Leggi anche: FORZA NUOVA POTREBBE ESSERE SCIOLTA, È QUESTA LA LINEA DI DRAGHI?

Adnkronos riporta le parole pronuncia da Rossi in tribunale:”Ci siamo fermati, siamo scesi dalla macchina e abbiamo chiesto alle ragazze nell’altra auto se fosse tutto a posto e loro ci hanno risposto ‘sì, sì'”. Ha aggiunto: “Ho detto al mio amico di fare il cid e me ne sono andato con la ragazza che era in auto con noi perché era molto scossa dall’incidente, sapendo che stavano facendo il cid ero tranquillo. Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco”.

Anche l’avvocato difensore dell’altro imputato è sulla stessa linea di Rossi: “Abbiamo tutte le carte per dimostrare la nostra estraneità, ricorreremo in appello”.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BvcDP1SgGUx/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *