Daniele Radini Tedeschi dal cuore d’oro: il gesto speciale da volontario

Daniele Radini Tedeschi scende in campo per la solidarietà: un giorno da volontario per aiutare i bisognosi. Un gesto speciale che sa di carezza…

Daniele Radini Tedeschi dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi è sceso in campo per abbracciare un’iniziativa solidale. L’ex naufrago decise di lasciare il reality show a poche settimane dal gran finale e intanto è diventato uno dei volti più amati ed apprezzati degli ultimi tempi. Daniele continua la sua brillante carriera lontano dalle telecamere ma ha il cuore d’oro e dunque ha deciso di far parte ad una speciale iniziativa supportando il Progetto Arca.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, spunta il primo concorrente: c’è di mezzo anche Maria De Filippi?

l’ex naufrago dal cuore d’oro: un gesto speciale in qualità di volontario

Daniele nelle ultime ore sul suo account Instagram ha condiviso alcuni momenti di questa giornata vissuta al fianco di ha gravi difficoltà economiche e si trova costretto ad affrontare la povertà e la fame. L’ex naufrago scrive: “Sofia vive sulla strada. Ama e viene amata.
Per un attimo, il suo abbraccio è stato… la mia casa.
@progettoarca Da 30 anni Progetto Arca porta un aiuto concreto alle persone che si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione sociale. Ogni giorno vengono distribuiti pasti caldi, viene offerta accoglienza abitativa e assistenza in strada alle persone senza dimora. Solo nell’ultimo anno Progetto Arca ha aiutato più di 53 mila persone e distribuito oltre 235 mila pasti in strada”. 

L’ex naufrago ha personalmente aiutato la nota associazione che opera concretamente nel sociale e che solo nell’ultimo anno ha distribuito tantissimi pasti in strada. E’ accaduto poche ore fa, Daniele in qualità di volontario ha affiancato tutto lo staff di Progetto Arca per distribuire e preparare il pasto ai bisognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi