Grande Fratello, spunta il primo concorrente: c’è di mezzo anche Maria De Filippi?

Grande Fratello, il primo concorrente della nuova edizione arriverà da Temptation Island?

A poche ore dalla partenza di Temptation Island su Canale Cinque il settimanale Chi riporta un curioso retroscena sul Grande Fratello, che invece riprenderà il via a settembre. E proprio tra i due programmi ci sarebbe un filo diretto che potrebbe portare nella casa più spiata d’Italia uno dei protagonisti del viaggio dei sentimenti, che sarà condotto come da tradizione da Filippo Bisciglia a partire dalla puntata di domani sera: “La stagione estiva in tv si apre con Temptation Island. È la partenza per attraversare i mesi più caldi e per arrivare fino a settembre dove qualcosa (qualcuno, magari?) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande fratello” riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese spiazza: “Dopo il Grande Fratello ero un cencio, un uomo provato nell’animo”

E sempre sulle colonne di Chi spunta il retroscena: “Ma qual è esattamente il legame, il link, il collegamento fra i due programmi? Maria De Filippi risponderebbe con quel sorriso che silenzia ogni domanda. Alfonso Signorini, saldo al timone del reality più reale che ci sia, risponderebbe certo con un suo grande classico: «Alla prossima»”.

Non è facile decifrare chi potremmo vedere nel reality che tornerà in onda a settembre, probabilmente un personaggio che piacerà a Maria De Filippi, oppure lo stesso Filippo Bisciglia, in passato già accostato a un clamoroso ritorno nella casa più spiata d’Italia. Quello che sembra evidente da quanto riportato tra le pagine di Chi è che tra i due programmi potrebbe tornare di moda il collegamento che il pubblico ha già avuto modo di apprezzare negli ultimi anni, con le presenze al Grande Fratello di ex volti di Temptation Island come Perla e Mirko, ma anche Selvaggia Roma, Carlotta dell’Isola e Antonella Fiordelisi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *