Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, è finita: “Stavolta non c’è margine di ritorno”

Si chiude un’altra volta la storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: la crepa questa volta sembra impossibile da ricomporre

E’ finita ancora una volta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La coppia di ex gieffini si è infatti lasciata per la seconda volta nel giro di poche settimane. Dopo la prima riconciliazione i due hanno tentato di ricucire lo strappo, ma evidentemente sono troppe le differenze tra i due e la storia non può andare avanti oltre. A dare l’annuncio è stato Daniele, che intervenendo sui social ha ammesso che stavolta la crepa non è rimarginabile. Queste le parole che hanno spezzato il cuore dei degli Oriele:

“Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servo a nulla per favore. Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i cazz* miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!” 

LEGGI ANCHE: GF Vip 8, Katia Ricciarelli opinionista, spunta anche l’idea Paola Barale

E i due intanto hanno anche smesso di seguirsi a vicenda sui social, con molti fan che confermano come sia stata la Marzoli a bloccare Dal Moro. Proprio nelle scorse ore è stato postato un video con protagonista proprio Daniele mentre sbotta contro la modella originaria di Caracas a cena insieme a Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Probabilmente è stato il momento che ha poi scaturito i titoli di cosa. E intanto i fan di Dal Moro e della Marzoli si sono riversati sui social per manifestare tutto il loro disappunto e la delusione per questa scelta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *