Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: cos’è successo dopo la festa di Alfonso Sognorini? Lui vuota il sacco. Lei replica.

Daniele Dal Moro rivela agli utenti cos’è accaduto dopo il party di compleanno di Alfonso Signorini e chi avrebbe visto Oriana al termine dei festeggiamenti. La Marzoli replica. Il botta e risposta è lapidario

I rumors circa la rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano ad alimentarsi. La nube di gossip è sempre più fitta e pare che entrambi siano intenzionati a porre fine al polverone sollevatosi negli ultimi giorni.

La Guerra dei Roses – o simil tale – procede quindi a gonfie vele a differenza della love story. Nelle ultime ore è Daniele a sganciare una bomba che dà il via ad un botta e risposta sui social senza precedenti.

Come riporta Deianira Marzano, al termine di un lungo e incalzante post Daniele confessa che dopo il party di Alfonso Signorini, Oriana si sarebbe recata a casa di Antonino Spinalbese, l’ex gieffino con il quale la spagnola ha avuto un incontro (molto) ravvicinato all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

Dal Moro lascia poi intendere che, tenendo conto degli atteggiamenti di Oriana, non ci sarebbe nulla di male a frequentare Antonella ed Edoardo; sottolineando ulteriormente che in questo periodo il modello non avrebbe neanche avuto modo di vedere Nikita “per ovvi motivi”.

Dal Moro accusa quindi Oriana di non avergli “concesso” la possibilità di una reunion con la vincitrice del reality show. Ma non finisce qui!

La replica della Marzoli arriva dritta come una lancia, venendo prontamente ricondivisa dalla regina del gossip Deianira e da centinaia di fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *