Daniele Dal Moro e Micol rivelano i dettagli del contratto al GF Vip

Scivolone dei due gieffini Daniele Dal Moro e Micol Incorvaia: spunta la rivelazione sui dettagli del contratto

Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro protagonisti di uno scivolone nella casa del GF Vip. I due gieffini, nel corso di una chiacchierata si sono rivelati i dettagli dei rispettivi contratti, probabilmente pensando di poter affrontare l’argomento senza problemi e ripercussioni, cosa che spesso accade ai vari inquilini del loft di Cinecittà. Questa volta però a frenare tutto ci ha pensato Edoardo Tavassi, tra gli ultimi arrivi nella Casa proprio insieme alla sorella di Clizia. Se nelle scorse ore il fratello di Guendalina ha infranto il regolamento, dopo essersi tolto il microfono per delle confessioni tra l’altro fuori luogo, questa volta ha mostrato di aver i riflessi pronti limitando i discorsi dei due compagni di gioco. Come ripreso da Biccy, è stato il modello veronese a gettare l’amo della conversazione.

“Edo te lo ricordi bene il tuo contratto? Aspetta, non voglio sapere nello specifico del tuo contratto. Guarda che si può parlare di questo. Voglio solo sapere una cosa. Siccome c’è una data in cui si può scegliere se restare. Ma questo vale anche per voi arrivati adesso?”

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ SI EMOZIONA RIPERCORRENDO L’AVVENTURA A TALE E QUALE SHOW

Visibilmente intimorito dall’argomento, Tavassi si è tirato fuori dal tema, lanciando l’avvertimento a Dal Moro: “Non si può parlare di questa roba. No Dani non si può! Mi hanno appena rimproverato per un’altra cosa di prima. Io non credo di avere questa data di cui parli. No non credo non me la ricordo”. A quel punto è intervenuta Micol, che ha ammesso di ricordare i vari punti dell’accordo con il GF Vip: “Ma sì invece che c’è la data dai ricorda. Il contratto è fino a un tot, anche per noi“. Poco prima di questo siparietto Edoardo è stato richiamato e redarguito in confessionale per aver spifferato chi sono i concorrenti più apprezzati fuori dalla Casa. Grosso rischio, ma almeno nella tematica contrattuale Tavassi si è mostrato lucido, evitando anche a Daniele e Micol possibili inconvenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *