Daniele Dal Moro censurato dagli autori del GFVip: la replica del VIP (VIDEO)

Daniele Dal Moro censurato dagli autori del GFVip: la replica del coinquilino. Ecco cosa è emerso 

Daniele Dal Moro nelle ultime ore nella Casa chiacchierando con la coinquilina Antonella Fiordelisi sul legame con Martina è stato richiamato dagli autori del Grande Fratello Vip. Il noto imprenditore veneto ha rilasciato nuove dichiarazioni su Martina Nasoni, nonchè una sua ex fiamma che è entrata nelle scorse puntate in Casa in qualità di ospite per alcuni giorni.

Leggi anche –> “Se vuoi ti insegno l’eleganza”: Giaele De Donà e il battibecco infuocato con Antonella

La censura ad alcune dichiarazioni….

Il vippone si è confidato con l’amica Antonella tornando a parlare nuovamente di Martina e rivelando retroscena inediti. Come riporta Blogtivvu.com, Daniele ha dichiarato: “E’ saltato Temptation Island perché ci hanno chiamato ed io ho detto che Martina non era la mia ragazza e non avrei fatto queste cose in coppia”. A tal proposito dopo questa sua precisazione, un autore del reality show di Canale 5 ha rimproverato il concorrente invitandolo a non citare altre trasmissioni, Dal Moro dopo il richiamo ha replicato: “Eh lo so ma mi tirano in mezzo ‘ste merd*te!”, in riferimento anche alle dichiarazioni sulla sua sessualità rilasciate da Tavassi nel corso della puntata di ieri sera.

Infine Daniele si è esposto anche sul legame con Oriana Marzoli dichiarando: “Il mio rapporto con Oriana è extra da tutto il discorso di Martina, ma proprio extra, non c’entra veramente nulla Martina in tutto questo anche perché se io volessi stare con lei ci sarei stato anche fuori. Tu conoscendo un po’ Oriana, per come è fatta: secondo te se mi vede con Martina cosa fa? Impazzisce? No, mi lascia andare con lei!
Martina mi ha messo in una posizione difficile; si lei viene qui dentro, però sono io quello che ha la cosa con Oriana e che deve stare attento a come bilanciare la cosa, quello che ha da rimetterci sono io non lei. Però per me non c’era alcun problema e per me le due cose potevano coesistere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.