Pierpaolo Pretelli ricorda il suo incontro con Maurizio Costanzo con un aneddoto (FOTO)

Pierpaolo Pretelli ricorda il suo incontro con Maurizio Costanzo: la speciale dedica per il giornalista e conduttore scomparso oggi 

Pierpaolo Pretelli è riuscito in questi anni ad affiancare e lavorare con numerosi volti del mondo dello spettacolo e della televisione. La sua brillante carriera ha subito una speciale evoluzione, dal Grande Fratello Vip a Tale e Quale Show, passando per Domenica In. Pierpaolo lo scorso novembre insieme alla sua amata Giulia Salemi sono stati ospiti in una puntata del Maurizio Costanzo Show su Canale 5. Nel corso della puntata il buon Pretelli si è esibito con una speciale performance sulle note di un brano di Adriano Celentano.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro censurato dagli autori del GFVip: la replica del VIP (VIDEO)

Le parole dello showman…

Nelle ultime ore è giunta la spiacevole notizia della scomparsa del noto conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. L’amato showman Pierpaolo tra le sue stories Instagram ha condiviso una fotografie dei due portafortuna ricevuti proprio da Maurizio Costanzo quando i due si sono incontrati per girare le due puntate del “Maurizio Costanzo Show”. Pierpaolo dispiaciuto e orgoglioso di esser stato nel suo programma per ben due volte ha aggiunto come didascalia:

“E bravo sto Pretelli” questa frase la porterò nel mio cuore, e questi sono i due portafortuna ricevuti da Maurizio Costanzo che custodirò gelosamente. Essere stato due volte per le ultime due puntate e apparizioni del mio amatissimo #MCS sembra un regalo che mi ha fatto il destino”.

Infine il ricordo dell’ex gieffino Pierpaolo si conclude:

“Posso dire di avere avuto l’onore di conoscere l’animo buono, gentile e la schiettezza di un GRANDE UOMO FUORI E DENTRO LA TELEVISIONE ITALIANA. Oggi è un giorno TRISTE. GRAZIE DI TUTTO DOTT COSTANZO”.

Il celebre conduttore e giornalista Maurizio Costanzo è scomparso poche ore fa ed aveva 84 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *