Crymea, la band Indie/Pop e il primo singolo “Arienne”

É uscito “Arienne”, il singolo che rappresenta un inno all’amore, della band Indie/Pop Crymea: il brano è solo una parte del progetto del gruppo 

“Arienne” è il primo singolo della band Crymea. Si tratta di “un brano intimo, passionale  ed istintivo, dove sonorità pop classiche si intrecciano con suoni elettronici attuali e moderni” spiega il frontman della band, Giovanni. E poi c’è una linea vocale estremamente identitaria e distintiva che rende il brano un vero e proprio inno all’amore: passionale, vero, ai limiti dell’estremo.

Il singolo rappresenta solo il punto di partenza di un progetto della band. Infatti ci sono già sette brani pronti per l’uscita nel mercato discografico nel corso dei prossimi sei mesi.

Crymea, La band

I Crymea sono un gruppo Indie/Pop formatosi nel Marzo 2021. Giovanni, autore e frontman, ha iniziato i suoi studi di pianoforte sin da bambino. La sua fame di musica l’ha portato a sperimentare diversi stili e forme musicali, passando dalla dance all’Indie, con sonorità richiamanti il mondo del rock.

Emilio, tastierista e percussionista, diplomato al conservatorio di Salerno, fonda le sue esperienze sulla passione per la ritmica e l’armonia classica. Lorenzo, batterista, muove i primi passi nella musica all’età di 5 anni e, dopo essersi diplomato in conservatorio, spazia con la mente e le sonorità tra produzione e esibizioni live. Un incontro fortuito sigla l’inizio di questa nuova avventura nel mondo Indie/Pop italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *