Corinne Cléry abbandona l’Isola dei Famosi: il motivo e il commento degli opinionisti

Corinne Cléry sceglie di abbandonare l’Isola dei Famosi ad un passo dal gran finale: ecco il motivo della sua decisione rivelata in diretta 

Corinne Cléry nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi a causa del verdetto del televoto lascia Playa Fantasma. La naufraga ha dovuto raggiungere l’ultima isola che potrà però ospitare solo un naufrago. La naufraga appena raggiunge la nuova isola scopre che dovrà trascorrere l’intera settimana da sola ma inaspettatamente decide di lasciare definitivamente il reality show ad un passo dal gran finale. 

Leggi anche –> “Non hai rispetto per gli altri”, tre naufraghe affrontano Helena Prestes: la resa dei conti

Il motivo della decisione e il commento dei due opinionisti in studio… ecco cosa è emerso

Poco prima di lasciare l’Isola, la conduttrice Ilary Blasi chiede a Corinne se vuole continuare la sua avventura sull’isola da sola o lasciare definitivamente il reality show di Canale 5. “Mi sono divertita, mi sono messa in discussione, mi sono adattata e mi sono comportata come mi comporto io nella vita, non potrei dar niente di più quindi ti ringrazio veramente tanto. E’ stata un’esperienza meravigliosa però torno a casa” dichiara la naufraga Corinne felice e fiera del suo percorso, inoltre svela il motivo della sua decisione.
“Sei sicura? E’ la tua scelta?” chiede Ilary Blasi dallo studio. Corinne aggiunge: “Si sono veramente sicura, grazie a tutti”. La conduttrice Ilary Blasi congeda Corinne e dichiara: “Grazie a te Corinne ti aspettiamo qui a Milano, in studio. L’Isola finisce qui”.

Inoltre dallo studio intervengono i due opinionisti. Vladimir Luxuria che dichiara: “Sei stata forte, brava”. Enrico Papi aggiunge: “Brava. E’ davvero eccezionale lei. Sempre sorridente è stata un esempio, brava”. “E viva le 70enni” conclude la naufraga mentre lascia l’Isola. La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 5 giugno in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *