Consuma elettricità abusivamente, ma è per il figlio malato

Consuma elettricità abusivamente, ma è per il figlio malato

Consuma elettricità abusivamente, ma è per il figlio malato. una donna di Sassari finisce in tribunale con l’accusa di furto

Una donna in Sardegna è accusata di furto di energia elettrica dopo la denuncia di un tecnico dell’Enel, ma la donna ha spiegato al giudice che ha un figlio malato, il quale necessita di apparecchiature che gli permettono di vivere.

Secondo il racconto della donna, davanti al giudice del Tribunale di Sassari, i problemi economici sono iniziati quando la donna è stata abbandonata dal marito con i tre figli, di cui uno malato.

Leggi anche: RIDUZIONE DEL RISCALDAMENTO, ECCO LE INDICAZIONI DEL MINISTERO

All’inizio ha ricevuto il sostegno dei vicini che le permettevano di ricaricare le apparecchiature presso le loro abitazioni, ma la situazione è degenerata al punto tale che l’Enel le ha staccato la corrente.

La donna, allora, avrebbe fatto diversi solleciti alla ditta di fornitura per riavere l’allaccio della corrente, fino a quando un giorno avrebbe riavuto la corrente. Tuttavia, a seguito di un controllo tecnico, si è scoperto che quella corrente proveniva da un allaccio abusivo.

La donna ha creduto che fosse l’esito dei solleciti e ha aggiunto di non sapere come sia potuto accadere. Consapevole o no, ora toccherà al giudice emettere una sentenza.

Fonte immagine: <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/l-uomo-un-tecnico-elettrico-che-lavora-in-un-quadro-elettrico-con-fusibili-installazione-e-collegamento-di-apparecchiature-elettriche-avvicinamento_10376539.htm#query=energia%20elettrica&position=15&from_view=keyword”>Immagine di pvproductions</a> su Freepik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *