
L’artista avrebbe avuto un nuovo sanguinamento
C’è ancora apprensione per le condizioni di Fedez. L’artista, infatti, è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Stando a Corriere della Sera, sarebbe stato vittima di un nuovo sanguinolento da un’ulcera e avrebbe subito una nuova trasfusione.
Fedez è in ospedale da alcuni giorni a causa delle perdite di sangue dalle ulcere. Nelle ultime ore sarebbe stato sottoposto a una nuova operazione finalizzata a bloccare una nuova emorragia.
Il cantante è in ospedale, da giovedì: è stato infatti ricoverato d’urgenza a causa di due ulcere che avevano portato a un’emorragia interna.
Su Instagram dopo l’intervento aveva scritto: “Grazie a due trasfusioni di sangue sto molto meglio”. L’artista doveva essere dimesso nella giornata di oggi, 2 ottobre, ma la nuova operazione e trasfusione allungheranno i tempi.
Presente, in ospedale e momentaneamente assente dai social, visto il momento, la moglie Chiara Ferragni. L’influenzar è tornata, con urgenza, da Parigi dove si trovava per la settimana della moda.
Leggi anche: Fedez non andrà a Belve: la Rai blocca l’ospitata. Ecco cosa sta succedendo
Lascia un commento