Belen Rodriguez, spunta l’ospitata in Rai: speciale avvenimento a Tale e Quale Show

Belen Rodriguez, stavolta l’ospitata in Rai arriva davvero: la conduttrice sarà imitata a Tale e Quale Show

Per Belen Rodríguez è davvero arrivata l’occasione dell’ospitata in Rai, in seguito alle polemiche per la mancata apparizione di settimana scorsa a Stasera C’è Cattelan. La showgirl argentina sarà infatti imitata nella prossima puntata di Tale e Quale Show, che come ogni settimana ai tre giudici fissi (Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello) alterna un volto noto imitato dai più grandi artisti. E dopo Chiara Ferragni e Flavio Insinna toccherà alla riproposizione di Belen giudicare le performance dei concorrenti. A svelare in anteprima la notizia è stato il sempre ben informato portale TVBlog.it:

Anche nella terza puntata di Tale e quale show, insieme a Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi è prevista la presenza di un quarto giurato. Nella fattispecie sarà una giurata, ovvero Belen Rodriguez. Non sarà la vera Belen per la verità, ma una tale e quale a lei, ovvero Amelia Villano, che ricordiamo anche, oltre per la sua bravura come imitatrice, come ex concorrente di The voice of Italy”. La Belen in carne ed ossa dunque non ci sarà, ma l’occasione può essere utile per ricavare qualche aggiornamento sulla showgirl, che sarà sicuramente salutata dal padrone di casa del varietà, Carlo Conti.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese perde la pazienza al Grande Fratello

Nel frattempo, la conduttrice e sorella di Cecilia è tornata sulla bocca di Fabrizio Corona, che a Domenica In è tornato sul legame con la showgirl: “A Belen voglio un bene che la metà basta. Anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Se non fossi andato lì, magari non sarebbe mai esistito De Martino, sarebbe rimasta con me. Poi ci siamo lasciati e non l’ho mai più vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *