Clarissa Selassié sui social dopo l’eliminazione: “Sconvolta”. Ecco il motivo

Clarissa Selassié pubblica sul social Instagram il primo post dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole

La gieffina Clarissa Selassié è stata eliminata lunedì 29 novembre dal reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. La princess prima di abbandonare la Casa ha dovuto affrontare un chiarimento con Katia Ricciarelli guardo i confessionali con le sue sorelle nei confronti della cantante lirica. Dopo due giorni Clarissa è tornata sui social per aggiornare e ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata in questi lunghi tre mesi.
Leggi anche –> grande fratello vip due gieffini sempre piu vicini ecco di chi si tratta

La princess Clarissa attraverso il suo profilo Instagram ha postato un lungo discorso in cui ha racchiuso le cose positive dell’avventura al GF ed ha rivelato di essere stata ferita dalle parole di Katia. Ecco le parole di Clarissa:

“Io ragazza di 19 anni che ha accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di chi vuole fare un viaggio introspettivo. Sono entrata me stessa e sono uscita me stessa, di questo vado fiera. […] So di aver trovato dentro la casa attualmente almeno due amiche vere in Sophie e Miriana”.

Inoltre il suo discorso prosegue e si rivolge a Giucas e Katia rivelando: “48 ore dalla mia uscita… Sconvolta dal tradimento di Giucas… si quello mi ha fatto davvero male ma sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal Curriculum”.

Infine conclude: “Se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al grande fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto