Soleil Sorge rivela nuovi dettagli sul bacio con Alex Belli. Ecco le sue parole (VIDEO)

Soleil Sorge rivela nuovi dettagli riguardo il bacio con il gieffino Alex Belli, dopo la lite con l’attore, l’influencer si sfoga con due gieffine. Ecco le sue parole 

La gieffina Soleil Sorge oggi pomeriggio ha avuto un duro scontro con l’attore Alex Belli, dopo l’arrivo del comunicato ufficiale l’atmosfera si è surriscaldata e l’influencer è sbottata contro il concorrente a causa del suo essere protagonista in ogni evenienza tale da non lasciare spazio agli altri di interagire. Questa accesa discussione ha portato Soleil Sorge ad isolarsi dal gruppo rifugiandosi in camera. Dopo pochi minuti Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno cercato di far sfogare la giovane e di discuterne. Manila rivela di aver visto Alex Belli affrontare un momento delicato dopo le ultime immagini di Delia durante la scorsa puntata, mentre Katia cerca di capire il pensiero della giovane e rivela di aver visto Alex e Sophie chiacchierare nuovamente proprio ogni volta che scoppia una lite tra Soleil e l’attore.

Leggi anche –> presentato il 64 zecchino doro ecco tutti i dettagli

Soleil Sorge rivela a Katia perchè Alex si ritrova vicino a Sophie, ed afferma: “Lui sta lì a parlare per ore, lei è talmente superficiale che gli si può parlare del nulla. A vicenda si parlando del nulla, confrontandosi sul nulla”. Inoltre l’influencer svela un nuovo dettaglio riguardo il bacio che si è scambiato con il gieffino durante l’opera Turandot, dichiara:

“Durante la Turandot dovevamo fare un bacio normalissimo senza nulla, ci ha messo la lingua. Poi cosa fa in puntata: “No ma infatti ma perchè c’era la lingua? Non cera la lingua”, cioè continuava a fare cose mancando di rispetto all’onestà intellettuale a quello che è stato quando si poteva parlare tranquillamente senza alcun tipo di problema evidentemente la coda di paglia c’era e quindi per questo è andato in protezione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *