Clarissa Selassié scrive al GF: “Violazione del regolamento”. L’accaduto (VIDEO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié mostra una clip di Manila Nazzaro e invita il Grande Fratello Vip a prendere provvedimenti: ecco il motivo 

L’ex gieffina Clarissa Selassié è stata eliminata dal reality show di Canale 5 alcune settimane fa, poco prima di Natale. La princess continua a sostenere le sue sorelle Lulù e Jessica ancora in gara all’interno della Casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni nella Casa del GFVip sono esplosi numerosi scontri e polemiche che hanno scombinato gli equilibri nella Casa. Clarissa inoltre ha avuto modo di rientrare nella Casa per avere un confronto diretto con due gieffine, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli che dopo la sua eliminazione hanno rilasciato alcune dichiarazioni che hanno infastidito l’ex gieffina.

Leggi anche –> prelemi sugli sci giulia incoraggia pierpaolo la sua prima volta video

Nonostante il forte confronto avvenuto tra Clarissa, Manila e Katia, successivamente in Casa sembra essere tornata una calma apparente, Clarissa in queste ultime ore ha condiviso un nuovo video riguardo Manila Nazzaro con la quale purtroppo non è riuscita ancora a chiarire del tutto dopo le clip viste fuori dalla Casa. La princess attraverso una stories Instagram ha pubblicato una breve clip dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro intenta a confrontarsi con altre coinquiline riguardo le nomination durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 10 gennaio.

Quest’ultima clip video evidentemente ha turbato ancora una volta Clarissa che ha aggiunto come didascalia: “GRANDE FRATELLO!!!! Qui c’è una violazione del regolamento. @grandefratellotv qui vengono dette le nomination nonostante sappiamo tutti è una regola fondamentale il “segreto”.

Nei prossimi giorni verranno presi provvedimenti dagli autori del GFVip riguardo l’ultima clip di Manila Nazzaro condivisa sui social da Clarissa?  Cosa accadrà nei prossimi giorni durante la puntata di venerdì 14 gennaio? Clarissa Selassié affronterà un nuovo confronto con Manila Nazzaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *