Cecilia Rodriguez sul set di Hinnominate: ammalia i fan con un’anteprima (VIDEO)

La modella Cecilia Rodriguez porta i fan attraverso i social sul set della nuova collezione del bran “Hinnominate”: ecco le sue parole 

La modella Cecilia Rodriguez sta lavorando senza sosta a nuovi progetti per continuare a stupire tutti i suoi fan che l’ammirano e la seguono con affetto da tantissimi anni. La brillante Cecilia ogni giorno è impegnata con un super progetto, anche quest’anno insieme a sua sorella Belen hanno portato avanti l’iniziativa solidale di “Sister’s Market”. Il mercatino natalizio o meglio un temporary shop è diventato attualmente una vera e propria boutique dove poter acquistare qualsiasi abito e accessorio, e gran parte del ricavato andrà devoluto. Sister’s Market si trova al Corso di Porta Ticinese 58 a Milano, negli ultimi giorni è sbarcato anche su Instagram.

Leggi anche –>clarissa selassie scrive al gf violazione del regolamento laccaduto video

Cecilia sul set della nuova collezione

Intanto Cecilia nelle ultime ore insieme a suo fratello Jeremias è stata sul set fotografico della nuova collezione del loro brand HINNOMINATE. La nota linea nasce dall’unione dei fratelli Rodriguez. Belen, Cecilia e Jeremias sono riusciti a realizzare un brillante brand e meravigliosi capi di abbigliamento per uomo e donne che sta riscuotendo un clamoroso successo. Cecilia con entusiasmo ha informato i fan della nuova collezione del brand affermando:

“Siamo in sicurezza ma abbasso la mascherina per poter parlare con voi. Siamo qui sul set di Hinnominate, stiamo scattando il lookbook 2022. Stiamo avanti. Adesso vi faccio vedere qualcosina. Ci sono cose troppo carine che mi vorrei portare a casa mia anche se in realtà non ho più spazio però va bene vi faccio vedere giusto qualcosa”.

Inoltre la Rodriguez attraverso le sue stories Instagram ha portato sul set anche i fan con inediti video e piccole anteprime dei look indossati dalle modelle durante lo shooting. I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli della nuova collezione.

Con un nuovo post condivide un look indossato del brand aggiungendo: Non ho resistito, un piccolo anticipo di quello che sarà @hinnominate /22″

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *