Ciao Darwin 9, nuovo appuntamento venerdì 23 febbraio: le anticipazioni

Ciao Darwin 9, le anticipazioni della puntata di venerdì 23 febbraio 

Venerdì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, decimo e ultimo appuntamento con “Ciao Darwin 9”, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Nel suo viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio, l’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione – “Giovanni 8.7” – riprende una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Le categorie in gara questa settimana saranno Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story: i concorrenti che si sono maggiormente distinti nella nona edizione sfideranno, a colpi di prove semiserie, i protagonisti delle imprese indimenticabili che hanno fatto la storia del programma nelle altre otto stagioni, fin dalla prima puntata del 3 ottobre 1998. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Alex Belli e Daniela Martani.

Leggi anche –>Amici, nuove comunicazioni e compiti per gli allievi: le reazioni

In studio, insieme a Madre Natura, Orian Ichaki, ci sarà Padre NaturaLukasz Zarazowski.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Nel corso della serata, inoltre, verranno assegnati alle eccellenze di tutte le edizioni i Darwin di Donatello: Miglior Look, Premio Faccia Tosta, Miglior Perfomance, Miss Darwin.

“Ciao Darwin” è un programma R.T.I. con la collaborazione di SDL2005. Tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi. Capo progetto Marco Salvati. Scritto da Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola.  La regia è affidata a Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *