Chiara Ferragni rompe il “silenzio social”

Ferragni

Il ritorno su Instagram 

Dopo diverse settimane di silenzio Chiara Ferragni torna su Instagram. L’influencer era letteralmente scomparsa a seguito della vacanza con i figli a Dubai.

Nella giornata di ieri, 16 aprile, a sorpresa è tornata con un post. Vestito nero, abito aderente e spacco laterale con commenti, non sempre tutti positivi, e un po’ di apprezzamenti.

Non è un periodo, come noto, particolarmente felice o semplice per l’ex moglie di Fedez. Prima il pandoro Gate e tutta la vicenda giudiziaria, poi la crisi e la rottura con Fedez. 

Nel mentre tante collaborazioni perse, tanti follower in meno e una popolarità sempre più a picco. Nelle ultime ora, intanto, ha deciso di passare una giornata a Venezia in occasione dell’apertura dell’esibizione Musei delle lacrime di Francesco Vezzoli.

La Ferragni a corredo della foto ha scritto: “Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra “Musei delle Lacrime” dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr . A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende omaggio anche all’architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell’identità storica e artistica di Venezia”.

Leggi anche: Fedez a Belve svela dei retroscena: il messaggio a Chiara Ferragni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi