Isola dei famosi, nuove tensioni: Daniele scatena la rabbia dei naufraghi

daniele pietro isola dei famosi

Isola dei famosi, nuove tensioni tra i naufraghi in Honduras: cosa è accaduto

Nuovo appuntamento con il daytime dellIsola dei famosi su Canale Cinque. La striscia mattutina con il reality condotto da Vladimir Luxuria ha svelato nuove tensioni andate in scena durante le ultime ore in Honduras, con i nervi che si stanno facendo sempre più tesi tra i concorrenti.

L’atteggiamento sempre meno collaborativo di Daniele ha iniziato a infastidire il gruppo e sull’Isola scoppiano nuove discussioni. Anche i modi di fare di Pietro hanno dato vita a nuove tensioni: è esplosa la rivolta dei poeti, scagliati contro buona parte dei concorrenti dell’Isola.

Nel corso dell’ultima giornata, a creare scompiglio è stata la gestione delle varie scorte. Il cibo infatti scarseggia e la tensione è sempre più palpabile.

Se da un lato c’è chi, tentando di far prevalere il buon senso e lo spirito collaborativo, continua ad alimentare battibecchi, dall’altra c’è chi ha già iniziato a mostrare i primi segni di cedimento e stanchezza.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni rompe il silenzio social

Nonostante le varie tensioni che si stanno via via accumulando, non sono mancati i momenti di svago e di relax sull’Isola per alcuni protagonisti: anche quest’oggi, Samuel Peron ha deciso di trasformare la Playa in una pista da ballo e ha insegnato ai suoi compagni alcuni passi di danza, forte della sua passione e di anni di esperienza maturati. L’avventura sull’Isola dei famosi, come preanticipato anche da Sonia Bruganelli nei giorni scorsi, si sta facendo sempre più complessa per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi