Chiara Ferragni e l’abito per il matrimonio della sorella Francesca: dettagli e prezzo

Chiara Ferragni

La celebre influencer ha stregato tutti al matrimonio della sorella Francesca: il look di Chiara Ferragni ha fatto impazzire. Quanto costa?

Chiara Ferragni ruba la scena al matrimonio della sorella Francesca con Riccardo Nicoletti. Chiara e Valentina Ferragni erano le damigelle della sposa e hanno partecipato alle nozze della sorella sfoggiando degli abiti coordinati dai colori pastello e optando poi un secondo look per il party della nozze. Il vestito per le nozze di Francesca che Chiara ha deciso di indossare vanta una linea molto semplice ed essenziale realizzato in raso. Lo scollo all’americana è adornato da dettagli di passamaneria lucente, piena di strass, che prosegue con un incrocio sparkling sulla schiena che rimane libera. A rendere ancora più speciale il modello dell’abito di lady Fedez anche un profondo spacco laterale che salta all’occhio.

Il capo firmato Atelier Emé, sul sito del brand di Chiara ha un prezzo del valore di 390 euro. La Ferragni completa il suo primo look da matrimonio con un paio di mule color cipria dal tacco tenero e basso e con alcuni bracciali avvolti di cristalli della sua linea. L’acconciatura scelta non è particolarmente complessa, con capelli sciolti e lisci e fila centrale. Per il party invece Chiara ha deciso di cambiare abito, puntando su un longdress da sera nero, impreziosito con inserti in tessuto luccicoso, sempre firmato Atelier Emé.

LEGGI ANCHE: Alex Schwazer senza freni, le confessioni a Verissimo

Spiazzante ed emozionante anche il discorso della Ferragni per la sorella: “Che possiate sempre contare l’uno sull’altro, che possiate insegnare lo stesso amore a Edo. Franci, sorellina, se so cos’è l’amore è anche grazie a te. Ti voglio bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *