Chiara Ferragni e Fedez non si accorgono che l’Italia vince (Video)

L’Italia ha vinto contro l’Inghilterra ma Chiara Ferragni e Fedez esultano dopo un po’ non accorgendosi subito della vittoria degli azzurri

Sono le 23.52 dell’11 luglio 2021 quando la parata di  Gigio Donnarumma segna la vittoria dell’Italia campioni d’Europa. La gente esulta nelle piazze e nelle case. Così come i Ferragnez che ci mettono qualche minuto per esultare poiché non si accorgono della vittoria degli azzurri. Chiara Ferragni e Fedez stavano guardando la partita con amici. I Ferragnez vestiti con i colori del tricolare con Chiara che indossava il verde, Leone il bianco e Fedez il rosso, hanno seguito con attenzione la partita come tutti gli italiani nella serata di ieri.

Un giorno indimenticabile che segna la storia perché l’Italia dopo 53 anni ha vinto.

Leggi anche–> Da Ignazio Moser a Pierpaolo Pretelli: ecco come hanno festeggiato i vip l’Italia (Video) 

Abbiamo sofferto all’unisono quando ad appena due minuti dall’inizio della partita, Luke Shaw ha sorpreso tutti facendo il goal. Poi però Bonucci ha segnato il goal del pareggio e lì non c’è stato un attimo di respiro: tutti, Ferragnez compresi, incollati allo schermo.

E a commento del video dei festeggiamenti, Fedez ha scritto: “Ci abbiamo messo un po’ a capirlo ma siamo CAMPIONI D’EUROPA!”. Neanche a dirlo, il video di casa Ferragnez è diventato virale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *