Chi è il compagno di Francesca Chillemi, attrice di Viola come il mare

Continuano le riprese di Viola come il mare a Palermo, si indaga su chi sia il compagno di Francesca Chillemi e se sia geloso di Can Yaman

C’è molta attenzione per Viola come il mare, il nuovo progetto cinematografico di Can Yaman che recita per la prima volta in italiano e a fianco all’attrice siciliana Francesca Chillemi.

Dopo le battute iniziali a Roma, le riprese si sono spostata a Palermo, dove l’attore turco è stato accolto calorosamente, per poi ritornare e continuare a girare a Roma.

Tra un video e una foto, i curiosi e i fans si sono resi conto del bellissimo rapporto di colleganza che vi è tra Can Yaman e l’attrice siciliana. C’è anche chi azzarda la possibilità della nascita di una storia d’amore tra i due, senza sapere che l’attrice siciliana è sentimentalmente impegnata da anni. C’è anche chi parla di probabile gelosie da parte del compagno di Francesca Chillemi, ma sono voci senza fondamento.

Francesca Chillemi, infatti, è da anni legata sentimentalmente a Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, founder del brand Diesel. 

Nato nel 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza, Stefano Rosso si è diplomato a Bassano Del Grappa. In seguito è volato a New York per studiare moda al “Fashion Institute Technology”. Nella Grande Mela ha ottenuto il “Bachelor of Arts” in “International Trade and Marketing”.

Da subito ha iniziato a lavorare in un’azienda di skateboard nella città statunitense per poi confondere D – CAVE, una piattaforma dedicata al lifestyle di cui è CEO ed è diventato membro del cda del gruppo di moda OTB, fondato dal padre. Si occupa di diverse maison, come la Diesel, cofondata sempre da Renzo Rosso.

Oggi Stefano Rosso è uno stimato imprenditore. Oltre a quanto già realizzato, a cofondato anche la “Red Room Party”, ed è stato ad della “Red Circle Investments” (RCI), attività di famiglia nata nel 2011 e dedita soprattutto agli investimenti privati nelle nuove tecnologie, in aziende che lavorano nell’ambito dell’ecologia e nelle start – up.

Inoltre, dal 2018 Stefano Rosso è Presidente del Vicenza (L.R. Vicenza).

Dall’amore con Francesca Chillemi è nata la primogenita Rania nel 2016. Il nome della figlia è stato fortemente voluto dall’attrice siciliana sia perchè significa “colei che pensa” sia per omaggiare la Regina di Giordania.

La coppia non si è mai esposta pubblicamente. Hanno sempre cercato di mantenere riservatezza e di tenere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, eccetto qualche rara foto postata sui social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *