Grande Fratello, regia lascia il microfono aperto, arrivano le scuse: “Frasi inopportune”

Grande Fratello, dopo la gaffe della regia di lunedì scorso, arrivano le scuse ai telespettatori da parte della produzione di Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello arrivano le scuse: “La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili”.

Ma cosa è accaduto al Gf Vip 6? Due giorni fa, esattamente il 4 ottobre, è accaduto che dentro la casa di Cinecittà è rimasto aperto l’audio della regia e si è sentito tutto ciò che veniva detto. Parole offensive che risuonavano dentro la casa e con i vipponi visibilmente imbarazzati e contemporaneamente incuriositi da ciò che stava accadendo.

Leggi anche–> Grande Fratello, la regia lascia aperto l’audio: “massa di imbecilli…”

I vip si trovavano in giardino quando dalla regia si è sentito dire: “… quella massa di imbecilli cerebrolesi”. Da qui il suggerimento di Davide Silvestri: “Facciamo finta di niente”. 

Poi la voce di una donna, ancora dalla regia, dire: “Caz*i loro!”

Leggi anche–> Lulù Selassié vuole lasciare il Gf Vip? La decisione scatta per Manuel Bortuzzo

Ad un certo punto tra i vip, Miriana ha cercato di avvisare la regia gridando ad alta voce: “si sente tutto”, che però è stata fermata dagli altri compagni, invitandola a fare finta di nulla. Ecco di seguito il momento della gaffe della regia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *