Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della puntata del 4 febbraio

Nel consueto appuntamento del giovedì sera, torna su Rai Uno Suor Angela con i problemi della gente comune e le vite articolate dei suoi ragazzi

Il 4 febbraio 2021 nella prima serata di Rai Uno finalmente scopriremo se l’armonia alla fine della puntata precedente si è mantenuta oppure no. In “Che Dio ci aiuti 6” non c’è mai da stare tranquilli. Suor Angela è alle prese tra casi della gente comune da risolvere e i drammi esistenziali dei suoi ragazzi in una Assisi che non solo è casa, ma è anche ricordi di quando non era ancora una suora.

L’ultima puntata ci ha lasciati col fiato sospeso perché Suor Angela si è accorta che anche Erasmo ha una macchia vicino alla caviglia, uguale alla sua. Inoltre, coloro che stavano insieme e si erano momentaneamente lasciati si sono riappacificati, riportando serenità ed equilibrio nelle loro vite, ma anche più armonia in convento. Sembra però che è questo idillio di pace e di amore sarà solo temporaneo.

Nei prossimi due episodi in onda giovedì sera su Rai Uno dalle 21:25, ci saranno delle novità. Nel primo episodio, intitolato “Il mio angelo”, Azzurra si troverà a dover scegliere la famiglia più adatta per Penny. Dopo il saluto dello zio che ha deciso di non occuparsene, Penny ha bisogno di una sistemazione che le garantisca di poter vivere serena e di poter realizzare i suoi sogni. Sarà Penny stessa, però, a risolvere il problema perché ha già le idee chiare. Suor Angela, invece, è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio e la macchia in comune non lascerebbe dubbi. Intanto Suor Costanza ha iscritto le coppie del convento in una gara di ballo. Durante la gara, Emiliano innesca una competizione spietata con Nico. È geloso del fatto che l’avvocato abbia avuto una relazione con Monica. A presiedere la gara ci sarà Stefano De Martino.

Nel secondo episodio dal titolo “Segreti di famiglia”, ad Assisi ritorna Elisa, sorella di Suor Angela, che dovrà fare i conti con un altro momento del suo passato. Intanto Erasmo sarà deciso nel voler fare chiarezza e, supportato da Carolina, parte alla ricerca della madre. Monica riceve la visita della zia Franca e tenterà in ogni modo di convincerla a lasciarle del denaro. Intanto, Azzurra ha dei dubbi sul suo percorso da suora e prega per avere un segno dell’alto per capire cosa fare.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto