Dayane Mello, è deceduto Lucas, il fratello 27enne della modella

Lutto per la giovane Dayane Mello, che si trova nella casa del Grande Fratello

E’ morto stamattina il fratello minore di Dayane Mello, il 27enne Lucas. Questa mattina Dayane ha raccontato di aver sognato che andava in bici con Juliano e Lucas. Poco dopo il suo staff dal suo account ha comunicato la scomparsa di Lucas.

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato”, si legge sull’account ufficiale di Dayane Mello.

Lucas aveva 27 anni . Non si conoscono le cause della sua morte. La notizia è stata data dall’altro fratello di Dayane: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”. Queste le sue parole racchiuse in un messaggio postato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dayane si trova dentro la Casa del Grande Fratello dallo scorso 14 settembre. Su Twitter era arrivato il comunicato del GF che annunciava l’allontanamento di Dayane dalla casa di Cinecittà per motivi familiari. Pochi minuti fa invece l’annuncio sull’account Instagram ufficiale del GF che Dayane è rientrata nella casa “Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.