Gf Vip, Alda D’Eusanio ci ricasca: ecco cosa ha detto su Maria De Filippi

La giornalista e concorrente del Gf Vip ha usato parole non troppo carine nei confronti della collega Mediaset

Alda D’Eusanio stava tenendo una conversazione con Dayane Mello, quando si è lasciata andare ad un commento su Maria De Filippi che sta suscitando diverse polemiche. Alda è entrata nella casa di Cinecittà venerdì scorso e ha già rischiato una squalifica perché accusata di razzismo, ma salvata da un televoto flash è rimasta nel loft del reality di Canale 5.  Adesso la concorrente del Grande Fratello Vip, che ha già un precedente per le parole usate contro Walter Zenga, ha fatto un commento sulla vita privata della produttrice e conduttrice, regina di Mediaset, ma la regia alle sue parole ha staccato immediatamente l’inquadratura.

“Lei è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera. Non sa cosa è veramente avere un figlio”, ha dichiarato la giornalista. Poi il cambio di inquadratura. Gli autori hanno anche abbassato i microfoni per tutelare Maria De Filippi, mamma di Gabriele Costanzo. Il ragazzo, classe 1991, è stato adottato dalla coppia De Filippi – Costanzo nel Natale del 2004 e Lavora con la madre dietro le quinte delle sue trasmissioni.

Leggi anche–>Alda D’Eusanio salvata dal televoto, nessuna squalifica 

Un argomento delicato quello su Maria, che proprio dai microfoni di Verissimo, di recente aveva raccontato del suo rapporto col figlio, che quando è arrivato, ha raccontato la De Filippi “Eravamo pieni di Lego, robot e draghi in casa. Poi sono arrivati due draghi barbuti che conservavo in camera sua. Quell’anno ricordo di aver giocato a Fifa. Avevo paura di non piacergli: l’adozione è una scelta precisa e c’è un periodo, come è giusto che sia, in cui avviene un incontro seguito dalle persone preposte e tu non sai che cosa dirà lui di te, perché viene ascoltato senza te presente. Dunque tutto quello che deciderà di dire è come un esame. Quella paura c’è stata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.