Cecilia Rodriguez si è vaccinata: prima il dovere e poi il piacere

Cecilia Rodriguez si è sottoposta al vaccino anticovid come ha mostrato Ignazio Moser nelle storie Instagram

Estate fa rima anche con il dovere per Cecilia Rodriguez. Tra una vacanza e il tempo per gli affetti, la modella e imprenditrice argentina ha deciso di sottoporsi al vaccino. Per lei è la prima inoculazione.

A documentare il momento ci ha pensato Ignazio Moser che ha pubblicato una serie di storie nel suo profilo Instagram. Cecilia Rodriguez ha optato per il vaccino drive in. Infatti, mentre Ignazio Moser era al volante, lei era dietro che aspettava di farsi vaccinare.

Una volta che si è vaccinata, la modella e imprenditrice argentina si è commossa mostrando la sua estrema sensibilità mentre il fidanzato ironizzava sulla reazione, prendendola in giro e dicendo  che  Cecilia Rodriguez non avrebbe fatto la seconda dose.

Una volta esaurito il momento del vaccino e della reazione, Ignazio Moser ha continuare a mostrare alla sua community il post e quindi il “premio meritato”.

Con molta ironia e voglia di leggerezza, Ignazio Moser ha inquadrato un McDonald’s dicendo che avrebbero fatto colazione lì come premio per il vaccino.

Solo in quel momento, Cecilia Rodriguez ha postato la foto di un hamburger nelle sue storie di Instagram, scrivendo “meritata…”

L’aver voluto condividere il momento del vaccino di Cecilia Rodriguez è un chiaro messaggio che la coppia dà alla sua community. Nonostante, infatti, la modella e imprenditrice argentina avesse presumibilmente paura, ha deciso ugualmente di sottoporsi alla vaccinazione dimostrandosi favorevole e così, magari, sensibilizzando coloro che li seguono sull’importanza di vaccinarsi.

I due sono pronti per riprendere la loro vita milanese e, soprattutto, le nuove avventure lavorative che li aspettano tra tv e collaborazioni con noti brand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *