Ultimo si sbilancia sul disco e su Jacqueline Luna: le sue parole

Con un post su Instagram, Ultimo parla della fidanzata e anche del nuovo disco in arrivo con la fine dell’estate

Ultimo affida ad un post su Instagram una dichiarazione d’amore per la fidanzata Jacqueline Luna di Giacomo e, allo stesso tempo, svela qualcosa in più sul nuovo album in uscita dopo la fine dell’estate.

Il cantante romano ha condiviso una galleria di foto in cui vi è lui con la fidanzata e la casa in disordine e ha scritto: “Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce. Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato. Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi”. 

In più, Ultimo ha aggiunto tra virgolette alcune frasi che presumibilmente compongono la strofa di una delle canzoni del prossimo album in cui parla della fidanzata. “Certo che ci credo negli avvenimenti, cercare indietro per poi ritrovarlo avanti quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore, ma tu sarai contraria perchè non vuoi un nome. E certo che so bene quando dentro pesa tu vedi l’abbandono come la tua casa ed io vorrei bussarti e farti una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta”.

Insomma, adesso che la fidanzata è partita, Ultimo ha deciso di dedicarle un post romantico con il quale, però, ha svelato il contenuto del nuovo album che sarà pieno della solitudine che ha provato a causa della pandemia, ma anche di speranza e vita che ha ricevuto da Jacqueline Luna da quando stanno insieme. Il cantante, inoltre, ha svelato una strofa di una canzone inedita dedicata alla fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *