Caterina Balivo torna in TV con una nuova avventura: emergono i primi dettagli

Caterina Balivo torna in televisione: “La volta buona” è il titolo del suo nuovo programma: ecco tutti i dettagli 

Caterina Balivo presto tornerà in televisione con una nuova avventura. La nota conduttrice infatti sarà al timone di “La volta buona” il nuovo programma che andrò in onda su Rai 1 nel primo pomeriggio. La Balivo dopo il successo di “Detto Fatto” e successivamente “Vieni da me” è pronta a viversi una nuova stagione e ad abbracciare il suo pubblico col suo talento e determinazione.

Leggi anche –> Ex gieffina svela: “Siamo in attesa della cicogna”

Emergono nuovi dettagli…

Come riporta TV Blog, il titolo del programma sarà proprio “La volta buona”. Il nuovo programma che vede il ritorno della Balivo in televisione tratterà vari argomenti. Stando a quanto riporta TV Blog.it, la nota conduttrice di Rai Uno avrà un cast di personaggi fissi in ogni appuntamento pomeridiano dove riuscirà a delineare con successo argomenti e dettagli del suo nuovo programma in partenza. La data della messa in onda della trasmissione non è stata ancora svelata. Sui social Caterina è attivissima anche se non ha avuto ancora modo di svelare questa novità.

In Rai intanto emergono nuovi cambiamenti, il programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone chiuderà definitivamente i battenti e la nota conduttrice Bortone invece tornerà nella prossima stagione tv su Rai3 con “Le parole”.

Nelle ultime settimane Caterina è stata impegnata con “Lingo” andato in onda su La7. Con uno scatto social ha annunciato il successo riscontrato: “Siamo qui a festeggiare le 200 puntate di Lingo, un progetto che è partito in sordina ma che oggi posso dire essere una realtà su @la7_tv , che fin da subito ha voluto credere in questa sfida. […] Amo le sfide se poi vinte ancora di più e questo grazie a voi da casa che mi avete seguita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *