Carla Berlucci, chi è l’influencer che partorirà in diretta streaming per 12mila euro

La modella e influencer Carla Bellucci ha deciso di partorire in diretta streaming per 12mila euro

Carla Bellucci, è una modella inglese di 39 anni, e ha deciso di partorire in diretta streaming per 12mila euro. Carla Bellucci è molto seguita sui social. «Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me», ha detto l’influencer non lasciandosi per nulla scalfire dalle critiche.

E pare che la donna da quando è in gravidanza stia guadagnando di più. «Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?».

Leggi anche–> 361GossipFlash, Pierpaolo Pretelli, Emma Marrone e Amedeo Goria: le brevi di 361 Magazine 

Insomma la donna non guarda per niente le polemiche derivanti dalla sua scelta. Già nota al pubblico per essere approdata sul social senza censure Onlyfans, adesso è seguitissima per la sua gravidanza e per la scelta di rendere pubblico un evento così intimo, quale è il parto.

Lei dunque partorirà in diretta streaming in un sito per adulti che le ha offerto la somma di 12mila euro. L’influencer commenta così la sua scelta: «Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV, non riesco a vedere la differenza».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.