Dayane Mello imprenditrice, la svolta dopo il Gf Vip 5: eccola in laboratorio (Video)

Dayane Mello è ormai un’imprenditrice dopo la sua partecipazione al Gf Vip e mostra ai follower il suo lavoro

Il 21 giugno ha lanciato la sua linea beauty DAY (Dayane and You). Da allora la modella brasiliana, oggi imprenditrice, non si è più fermata. La sua linea infatti ha sortito un grande successo e Dayane la promuove ogni giorno sul suo canale Instagram. Oggi ha condiviso delle stories dove la vediamo al lavoro in laboratorio con tanto di camice.

“Una nuova linea di prodotti che rispecchia i luoghi della mia vita”, si legge sul sito della modella. E proprio nel giorno del lancio, lei emozionatissima, ha trovato il sostegno di due grandi amiche: Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò che hanno condiviso con lei il momento tanto importante.

Leggi anche–> Dayane Mello, arriva una sorpresa per la modella che le fa battere il cuore 

Lei che nella casa del Grande Fratello è riuscita ad integrarsi nonostante le liti con i coinquilini della casa, ma poi ha trovato tanto amore, e la forza di continuare a vivere, nonostante i dolori che la vita le ha sottoposto: la perdita del fratello Lucas, che aveva solo 27 anni, ed è morto in un incidente stradale mentre Dayane si trovava concorrente nella casa di Cinecittà. lei, nonostante la perdita e il dolore immenso, ha trovato il coraggio di andare avanti. É rimasta in gioco ed è arrivata tra i finalisti.

E durante e dopo il GF Vip arriva per Dayane Mello il successo meritato. Si è rimboccata le maniche è ha dato vita ad un progetto tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi