Temptation Island, la fidanzata Jessica: le single non vogliono Alessandro

IL PERCORSO DI ALESSANDRO E JESSICA 

Un’altra coppia di quest’edizione di Temptation Island è quella formata da Jessica e Alessandro. Lui non è molto apprezzato: né dalla fidanzata né dalle single. Ecco cosa è accaduto in questa prima puntata tra loro due.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND, FLORIANA E FEDERICO: IL PRIMO VIDEO DISTRUGGE LA FIDANZATA

Loro due stanno insieme da sette anni, ma nell’ultimo anno hanno iniziato la convivenza e pare che lui sia cambiato. Da ragazzo estroverso a pantofolaio, nonché molto fissato con alimentazione e con l’esercizio fisico, tanto che la produzione del programma gli porta nel villaggio pasti speciali ed integratori vari.

Lei si confida con gli altri single riguardo alla sua relazione in cui sembra non ci sia niente che condividono e a quanto pare, anche le tentatrici sono d’accordo con lei. In un filmato che viene mostrato a Jessica durante un falò, lei ascolta quello che dicono le single. Pare che nemmeno loro starebbero con lui, anzi aggiungono “nemmeno se fosse l’ultimo uomo sulla terra”; non per il suo aspetto fisico che lui anzi cura molto, bensì per questa routine molto stretta e severa che prosegue giorno dopo giorno e che non è riuscito a staccare nemmeno per questi ventuno giorni.
Le tentatrici hanno definito Jessica come una santa e hanno detto che una che lo sopporta come fa lei, non la troverà.

Inoltre, pare che un tentatore, Manuel, stia facendo breccia nel cuore di Jessica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.