Can Yaman torna sui social nel segno dell’amicizia

In queste ore l’attore turco è tornato sul suo profilo Instagram con un post dedicato all’amicizia e a dei ringraziamenti speciali

Dopo alcuni giorni di silenzio, Can Yaman è tornato sui social. Di preciso sul suo profilo Instagram.

L’attore da mesi molto attento nell’interazione con la sua community, di recente aveva preferito il silenzio senza specificare perchè.

Nelle scorse ore, ha messo a tacere vari ed eventuali rumors e ha pubblicato un post su Instagram. La foto pubblicata è in bianco e nero e ritrae l’attore turco circondato dai due inseparabili amici Francesco e Marcello.

Ringraziamenti speciali ed amici veri. Conduttura” ha scritto l’attore a corredo del post. Da sempre Can Yaman spende parole importanti e d’affetto verso i due uomini.

Li ha soprannominati i suoi “angeli” perchè i due sono diventati la sua famiglia da quando l’attore si è trasferito in Italia e abita a Roma.

Un ritorno sui social che celebra uno dei valori più importanti della vita ossia l’amicizia. I due “angeli” sono presenti anche nel libro “Sembra strano anche a me” nel quale gli ha dedicato un capitolo.

Leggi anche: SOLEIL SORGE È INCINTA? LA FANTASIOSA TEORIA DEL WEB

Un affetto ricambiato con gratitudine, vicinanza e onnipresenza. In occasione del compleanno dell’attore turco, sul suo profilo Roberto ha scritto: “Nella vita abbiamo percorsi e destini diversi. È facile cambiare strada e fare scelte sbagliate. Trovare vicoli ciechi, ma di una cosa sono sicuro, tutto passa tranne gli amici veri, un valore assoluto che arricchisce i nostri cuori. Un amico si sceglie nel bene e nel male, non esiste un tempo per camminare spalla a spalla, ma esiste solo un bene grande quanto prezioso, la volontà di esserci sempre e comunque l’uno per l’altro. Auguri”.

L’amico Francesco non è da meno. Sul suo profilo Instagram vi sono foto e video con l’attore turco sia in momenti privati sia in momenti professionali.

In Italia, Can Yaman ha trovato due veri amici che sono la sua famiglia. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *