Can Yaman rompe con i fan per amore di Diletta. Ecco il retroscena

L’attore mette a tacere i fan e gli hater: “Sono fatti miei. Punto.”

È stata la notte dei pensieri e del dissidio con i fan per Can Yaman. La recente notizia della frequentazione dell’attore turco con la conduttrice sportiva Diletta Leotta ha fatto insorgere le fan dell’intero globo che non sono affatto d’accordo.

Alla vista delle foto dei due insieme, le fan hanno iniziato a commentare sui social dell’attore criticando tale scelta per due ragioni. La prima: credono che l’attore e la conduttrice di Dazn non abbiano nulla in comune. La seconda: le fan speravano in una storia d’amore non solo in “Daydreamer – Le ali del sogno” ma anche nella realtà tra Can che nella serie interpreta Can Divit e l’attrice Demet Ozdemir che invece veste i panni di Sanem Aydin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Dalle critiche e dai commenti indesiderati, il bell’attore turco ha adottato delle misure per difendersi. Dopo essere stato inondato, ieri sera sul suo profilo Twitter ha scritto in italiano: “Fatti miei. Punto” aggiungendo la faccina con il dito sul naso per chiedere di fare silenzio. Poco dopo ha disattivato l’account.

Sul suo profilo Instagram ha realizzato una storia riportando le stesse parole del tweet, ma decidendo di non chiudere il profilo. Ha aggiunto due novità. Nella bio del profilo vi è l’emoticon che invita a fare silenzio e le ultime foto che sono state postate dall’attore non possono più essere commentate.

Il rapporto tra i fan e Can Yaman è davvero al capolinea, anche se le misure adottate dall’attore turco sono oltremodo legittime.

L’essere un personaggio pubblico e l’aver fatto sognare milioni di spettatori in una serie, non dovrebbe far sentire in diritto i fan di giudicare le scelte legate all’ambito personale dell’artista. Can Yaman e Diletta Leotta sono stati scoperti a causa di scatti rubati, ma al momento nessuno sa – forse neppure loro – quanto la loro relazione potrà essere importante. Di conseguenza, riservatezza e silenzio sono necessari.

Se Can Yaman ha reagito in questo modo, su Twitter impazzano i commenti ironici e sarcastici su quanto avvenuto questa notte. Dal fronte Diletta Leotta, invece, tutto tace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.