Giulia De Lellis compie 25 anni: la festa e i regali di compleanno

Buon compleanno Giulia!

Oggi 15 Gennaio, Giulia De Lellis compie 25 anni. Nonostante la pandemia, ha deciso di festeggiarlo in piccolo e di farsi un autoregalo esclusivo.
L’unica inconveniente di questo compleanno è stata una botta in testa ieri mattina, nel giorno della vigilia, ma fortunatamente adesso sta benissimo.

Leggi anche GIULIA DE LELLIS CADE E SBATTE LA TESTA: “FORSE DEVO FARE DEI CONTROLLI” (VIDEO)

I FESTEGGIAMENTI IN CASA

La celebre influencer, in questi ultimi giorni ha parlato molto del suo compleanno: dai regali al tipo di festeggiamento che avrebbe fatto, dato che al momento le grandi feste non sono possibili a causa della pandemia da Coronavirus e le conseguenti restrizioni anti contagio.

Leggi anche GIULIA DE LELLIS: “LA FESTA PER IL MIO COMPLEANNO SI FARÀ”

LA SORPRESA DEL FIDANZATO

Ieri sera, aspettando la mezzanotte, la De Lellis ha trovato a casa sua una bellissima sorpresa organizzata dal fidanzato Carlo Beretta: palloncini, fiori, gnocchi al pomodoro – il suo piatto preferito – , la torta ed un regalo particolare. Le ha comprato tanti dolcetti con la stampa delle foto più comiche della influencer. Il tutto è stato conservato dentro ad una scatola di polistirolo rosa con su scritto “Resisti fino al 15/01/2021”, ma Giulia non ce l’ha fatta e ha aperto la scatola con un martelletto, due ore prima della mezzanotte.

 

Su Instagram ringrazia il suo fidanzato dicendo:

Una sorpresa inaspettata ha fatto battere il mio cuore più che mai!
Il mio vino preferito, i fiori più belli di sempre, i miei amati gnocchi, la mia torta del cuore e tu Carlo Beretta.
Cosa vuoi che ti dica ?! Grazie…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 L’AUTOREGALO ESCLUSIVO

Qualche giorno fa la influencer ha detto ai suoi 4,9 milioni di seguaci che stava andando a comprare il suo regalo. Di cosa si tratta? Della costosissima borsa Kelly di Hermès. Nelle sue Instagram stories ha sottolineato che “Me lo sono meritato”.
Il prezzo solitamente va dai 10mila euro in su. Per i modelli più esclusivi, si arriva anche ai 100mila.
Inoltre la lista d’attesa è molto lunga e la si può soltanto ordinare, ci vogliono almeno quattro anni prima di averla tra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.