Mattino 5, due ex inquilini della casa del GF Vip stanno insieme?

A lanciare la chicca di gossip, parlando di una coppia “la più assurda”, è il giornalista Andrea Franco Alajmo

Protagonisti di un gossip lanciato a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, sarebbero due ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. I due starebbero insieme e non si tratta di un uomo e una donna.

Andrea Franco Alajmo ha dichiarato:

C’è un gossip nuovo.  Si tratta di una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda tra tutte”.

Si apre così il gossip a Mattino 5, ripreso sul web.  Ma chi saranno i protagonisti di questa edizione numero 5 del GF Vip che starebbero insieme? Intanto ad aggiungere dei particolari, ci ha pensato Deianira Marzano che sostiene che due uomini nella casa del GF Vip avrebbero avuto momenti di intimità sotto le coperte la scorsa settimana:

 “C’è uno scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello. Anche io lo sapevo, perché mi è stato detto da uno dei due. Sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Ragazzi vi posso dare una chicca: non sono un uomo e una donna”. 

Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del GF Vip, che andrà in onda lunedì prossimo. Sicuramente il conduttore Alfonso Signorini ci darà qualche indizio in più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.