Can Yaman, le prime toccanti parole: “Il 3 maggio ci vedremo”

Can Yaman, le prime dichiarazioni in vista dell’intervista a Verissimo. L’attore parla della nuova stagione di “Viola come il mare”

Can Yaman sta per tornare in televisione insieme alla bravissima collega Francesca Chillemi. I due attori infatti hanno già presentato in anteprima le prime tre puntate e stanno ricevendo innumerevoli messaggi di affetto e supporto. Can tornerà ad interpretare l’ispettore Francesco Demir a partire dal 3 maggio in prima serata su Canale 5. Can nel frattempo è già alle prese con una nuova avventura dal titolo “Sandokan”. L’attore inarrestabile lavorerà tutta l’estate per portare a termine i suoi nuovi traguardi professionali.

Leggi anche: Ravenna, studentessa molestata, arrestato un suo professore

Le prime dichiarazioni dell’attore e modello

Can e Francesca Chillemi sabato pomeriggio saranno a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per promuovere la seconda stagione della fiction “Viola come il mare”. I due colleghi per l’occasione avranno modo anche di svelare inediti retroscena. Nelle ultime ore Can ha dedicato nuove parole alla sua nuova avventura televisiva affermando:

“Nonostante i miei impegni sul mio nuovo set che è partito da poco, sono riuscito a trovare del tempo per voi. Ci tengo! Avendo visto su @mediasetinfinity le prime tre puntate, ho avuto i brividi a fior di pelle, quindi “Viola Come il Mare 2” merita questa attenzione. Quando giravamo, ci abbiamo messo cuore e passione per fare sì che venisse fuori un risultato ottimale e ora sono fiero del lavoro svolto. Grazie Verissimo per le coccole ricevute. Il 3 maggio ora ci vedremo finalmente anche su Canale 5 che mi ha sostenuto da quando sono arrivato in Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi