Amici speciale daytime, Marisol riceve un guanto: ecco contro chi si sfiderà

Amici, speciale daytime di giovedì 25 aprile. Marisol riceve un guanto di sfida da Emanuel Lo, ecco contro chi. La reazione delle due ballerine 

Amici, sabato sera su Canale 5 andrà un onda la sesta puntata del Serale del talent show. In gara sono rimasti pochi allievi della categoria canto e della categoria ballo poiché puntata dopo puntata sono avvenute diverse eliminazioni. Il daytime di giovedì 25 aprile del talent show di Maria De Filippi ha riservato un appuntamento speciale ed inedito.

Leggi anche Can Yaman, le prime toccanti parole: “Il 3 maggio ci vedremo”

La reazione delle due ballerine

La ballerina Marisol ha ricevuto una lettera di Emanuel Lo. Il professore propone alla giovane allieva un guanto di sfida contro Sofia dichiarando: “Ciao Marisol ecco un altro guanto di sfida per te, devo dire che sono molto contento di come tu e Sofia vi state affrontando e soprattutto come stai prendendo queste sfide. La volta scorsa ti ho vista molto concentrata, eri più a tuo agio nell’improvvisazione rispetto al pomeridiano ma, nonostante ciò eri ancora troppo nella testa e poco nel corpo, e non sei riuscita a prenderti il punto. Credo che l’improvvisazione per te sia un buon modo per imparare a conoscersi a lasciarsi andare […] avrai capito che sono qui a lanciarti un altro guanto sull’’improvvisazione contro Sofia dove dovete essere diverse dall’altra volta”. Marisol dopo aver scoperto il compito afferma: “Mi ha vista ancora a pensar molto. Non ha visto che mi sono lasciata andare come avrebbe voluto. Sono d’accordo in parte con quello che ha detto, mi piacerebbe riuscire a lasciarmi andare un po’ di più e riuscire a dare il massimo”. Sofia replica: “Io odio perdere il controllo e cerco sempre di evitare nell’’improvvisazione mi lascio andare e seguo il flusso”. Marisol conclude: “Il mio problema è sempre lo sbloccarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi