Can Yaman e il dietro le quinte di Viola come il mare

L’attore turco ha pubblicato un post su Instagram in cui ha parlato del dietro le quinte di Viola come il mare, svelando alcuni dettagli

Tra un ciak e l’altro, Can Yaman è sempre attento a mantenere il rapporto con i fans interagendo con loro sul suo profilo Instagram.

Da qualche settimana, l’attore turco ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram alcuni aspetti della sua vita, soprattutto quella lavorativa.

In questi giorni è sul set di Viola come il mare, la nuova fiction in cui è a fianco di Francesca Chillemi e nella quale reciterà per la prima volta in italiano.

Can Yaman, post dopo post, ha svelato che interpreta Francesco Demir, un poliziotto con una personalità particolare, e ha pubblicato alcune foto con il look del personaggio. Inoltre, Can Yaman ha cercato anche di far capire come il rapporto con l’attrice siciliana sia ottimo, fatto di ironia e di giochi.

Nelle scorse ore, Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram per parlare di Viola come il mare e svelare alcuni dettagli del dietro le quinte che, di solito, è noto solo a pochi.

“Penso di essermi ambientato abbastanza bene nelle riprese di Viola come il mare. Con tutto il team e con il cast sto andando d’accordissimo, abbiamo un bel rapporto sul set. Sono sicuro che insieme faremo sì che venga fuori un ottimo lavoro. Tra l’altro, ci divertiamo tantissimo e si ride parecchio. Mi trovo benissimo con la Chillemi e mi sta aiutando un sacco in questo percorso. Il nostro regista Francesco Vicariò è molto soddisfatto del risultato e di come vengono girate le scene. Domenica si parte per Palermo per un mese. Anche se mi mancherà molto la mia casa a Roma, non vedo l’ora di scoprire le bellezze di Palermo e assaggiare le peculiarità della cucina siciliana. Sono emozionato per il tempo che passerò là e per la gente che potrò conoscere”.

Parole che fanno capire quanto l’attore turco sia entusiasta del gruppo di lavoro e del rapporto tra loro. Inoltre, Can Yaman ha reso noto che le riprese di Viola come il mare riprenderanno ma a Palermo dove non vede l’ora di andare per scoprire peculiarità e cucina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *