Che tempo che fa: gli ospiti della puntata del 3 ottobre

Domenica 3 ottobre torna su Rai 3 Che tempo che fa con una nuova edizione condotta sempre da Fabio Fazio e alla presenza di celebri ospiti

È in arrivo una nuova edizione di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 3 ogni domenica sera alle ore 20:00.

Per questa nuova edizione, nessun particolare stravolgimento. Ci saranno Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e anche Nino Frassica. 

Prima puntata, però, fa rima con grandi ospiti. Fazio non ha voluto perdere l’occasione di poter conversare con importati esponenti del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura contestuali al momento che stiamo vivendo.

E’ oramai assodato che vi sarà Brian May, il chitarrista dei Queen. A 50 anni dalla nascita della band che ha rivoluzionato il rock, May ha pubblicato una nuova edizione del suo libro “Queen in 3D”, un racconto personale che porta i lettori a scoprire più da vicino la storia di uno dei più grandi gruppi rock della storia, attraverso le parole dello stesso Brian May e la sua passione per la fotografia in 3D.

May parlerà anche del primo disco da solista ossia “Back to the light”, uscito nel 1992, che torna in una nuova versione deluxe, con bonus track e versioni live.

Presente anche Nanni Moretti. Il regista presenterà “Tre piani”, il film che al Festival di Cannes gli è valso ben dieci minuti di applausi, ma ci sarà spazio anche per altre tematiche.

Tempo anche per la musica. A Che tempo che fa ci sarà il ritorno di Fedez che, nelle scorse ore, ha ironizzato sull’evento in una storia Instagram. Fedez si racconterà tra musica e vita privata. Dulcis in fondo, vi saranno anche Achille Lauro e Orietta Berti. I tre riproporranno “Mille”, una delle hit dell’estate italiana appena trascorsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi