Grande Fratello Vip, Giucas Casella fa coming out

Giucas Casella e il coming out nella notte: ecco cosa ha raccontato ai suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip

Nella notte al Grande Fratello Vip Giucas Casella ha rivelato dei particolari intimi sulla sua vita privata. Infatti ha raccontato ai suoi compagni di aver avuto rapporti omosessuali, precisando però che non è gay né si è etichettato. Ecco cosa ha detto Giucas ai suoi compagni d’avventura:

“Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo – riporta Biccy -. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

Leggi anche–> Andrea Zenga e Ignazio Moser insieme per un progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi