Can Yaman e Diletta Leotta insieme in Sardegna? Spunta la foto ambigua

Da giorni Can Yaman è in Sardegna, ma non è chiaro se con lui c’è anche Diletta Leotta: spunta la foto che lascia molte incertezze

Le voci vorrebbero Can Yaman e Diletta Leotta in crisi. Da settimane oramai i due non vengono paparazzati insieme e stanno trascorrendo vacanze lontani.

Da giorni, l’attore turco è in Sardegna insieme a Macellari Roberto e ai suoi agenti turchi, ossia nella stessa isola dove si trovava una settimana fa Diletta Leotta mentre Can Yaman era in Puglia.

Da quando Can Yaman è arrivato in Sardegna c’è curiosità se anche Diletta Leotta sia lì con lui o no, dato che insieme la coppia non posta più foto o video dalla vittoria degli Europei di calcio della Nationale italiana maschile.

Rumors, indiscrezioni e voci non davano alcun tipo di certezza, così come le storie pubblicate da Can Yaman che in queste ore ha condiviso con i suoi oltre milioni di followers alcuni panorami dell’isola e alcuni momenti di relax tra vasche e serate tra amici.

A distanza di ore è apparsa una foto che ha messo il dubbio sulla presenza della conduttrice. La foto ritrae Can Yaman e una donna bionda con un abito bianco e un costume bianco ma girata di spalle. Nella foto, l’attore turco ha lo stesso outfit di una delle ultime foto che ha pubblicato.

Questa foto ha creato molta ambiguità e ha diviso le reazioni. C’è chi sostiene sia Diletta Leotta e, quindi, pensano che i due non siano in crisi ma che stanno insieme e sono solo più impegnati. C’è chi, invece, è certo che la donna nella foto non è Diletta Leotta. Ad avallare quest’ultima ipotesi c’è anche Alessandro Rosica. L’esperto di gossip, infatti, ha dichiarato che Diletta Leotta si troverebbe a Montecarlo  in questo momento e che quindi non solo l’attore turco sarebbe in vacanza con amici, ma la probabile crisi sarebbe ulteriormente confermata.

Intanto, da parte dei diretti interessati nessuna conferma o smentita. Si evidenzia però che i like onnipresenti nei rispettivi post da parte dei due, di recente sono scomparsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *