Can Yaman a San Valentino torna a Palermo | L’indiscrezione

Can Yaman per San Valentino tornerà a Palermo per girare nuove scene di “Viola come il mare”: ecco i dettagli 

L’attore e modello Can Yaman continua a stupire tutti i suoi ammiratori e fan. Negli ultimi giorni ha lanciato una nuova iniziativa in vista della festa degli innamorati, San Valentino, il prossimo lunedì 14 febbraio. Per tutto il mese di febbraio con Can è esploso l’amore. L’attore infatti ha dedicato all’amore un mese intero sorprendendo i fan con un regalo unico. Da alcuni mesi ha lanciato il suo primo profumo: “Mania“. Per tutti i fan che acquisteranno in questi giorni il suo profumo in una edizione limitata riceveranno un omaggio. Un elegantissimo gioiello realizzando da Marlù, e all’interno della confezione sarà incluso il segnalibro della sua autobiografia “Sembra strano anche a me”.

Come riporta il portare PalermoToday, l’amato attore è pronto a tornare in Sicilia. Dal 14 febbraio, Yaman si trasferirà nuovamente in Sicilia, precisamente a Palermo per completare le registrazioni della serie tv “Viola come il mare” con Francesca Chillemi.

Leggi anche –> rosalinda cannavo si espone sulle dichiarazioni di basciano ecco le sue parole foto

La fiction arriverà su Canale 5 a partire da venerdì 11 marzo, dove Can interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir. La produzione è composta da 12 episodi, che verranno distribuiti in sei prime serate e terminerà il 15 aprile.

Limitazione della circolazione in varie piazze e vie

Limitazione della circolazione veicolare in varie vie e piazze per consentire le riprese della Serie TV “Viola come il mare”, programmate dal 14 al 21 febbraio 2022. A partire da Piazza Marina, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e via Lungarini e ancora in  Via della Vetriera, nel tratto compreso tra via Alloro e via Francesco Riso. Nel tratto davanti al civico 72 (Palazzo Sambuca), qui sarà montata una piattaforma per il carico e scarico di materiale scenico sulla terrazza di Palazzo Sambuca.

Via Francesco Riso, nel tratto compreso tra via della Vetriera e via della Cannella, Via Alloro, nel tratto compreso tra il civico 50 e via della Vetriera. E ancora i divieti sono estesi anche in zona Cattedrale, da Piazza Sett’Angeli, nell’intera piazza, esclusa area pedonale, nel tratto davanti al civico 10 (Palazzo Artale Tumminello). Anche in questo caso sosteranno mezzi della produzione per scarica materiale sulla terrazza di Palazzo Artale Tumminello. Via dell’IncoronazioneVia Matteo Bonello, nel tratto compreso tra via dell’Incoronazione e via Gioeni.

L’intera Piazza Tonnara, Scalo dell’Arenella, Discesa Tonnara. E ancora Via Enrico Albanese nel tratto compreso tra via Pier delle Vigne e piazza della Pace, Foro Umberto I, nel tratto compreso tra Porta Felice e per 200 metri in direzione via Lincoln. Via Cala, nel tratto compreso tra via San Sebastiano e via Cassari. Via Porta di Castro, nel tratto compreso tra via dei Benedettini a vicolo Cannata, ed infine Vicolo Cannata e Vicolo Piscione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *