Rosalinda Cannavò si espone sulle dichiarazioni di Basciano: ecco le sue parole (FOTO)

Rosalinda Cannavò sui social ha commentato le parole del gieffino Alessandro Basciano: ecco cosa è emerso

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, lo scorso anno è stata una delle protagoniste all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto anche la sua dolce metà Andrea Zenga. Nelle ultime ore in Casa è esplosa l’ennesima discussione tra i coinquilini e questa volta vede coinvolti i due gieffini Alessandro Basciano e Antonio Medugno. Il giovane Medugno in Casa ha affrontato un argomento molto delicato, il modello ha confessato di temere di ricadere nel baratro dei suoi disturbi alimentari. . Nelle ultime ore le parole del giovane Basciano stanno infiammando il web. Il pubblico che segue ed ama il reality show di Canale 5 richiede l’immediata squalifica.

“Anche io ho problemi. Io sono sensibile. Io ho avuto problemi seri, molti più seri dei problemi alimentari che sono cagate”, con queste parole Basciano replica alle parole del giovane coinquilino che ha fatto il suo ingresso nelle ultime due settimane.

Leggi anche –> adele trionfa ai brit awards 2022 nelle categorie artist of the year

Il commento di Rosalinda

Rosalinda sul suo profilo Instagram attraverso le stories ha voluto esporsi sull’argomento dei disturbi alimentati trattato ieri sera da Antonio Medugno in Casa e sminuito da Alessandro Basciano. L’attrice ha scritto:

Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorante che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (Altrimenti sarebbe davvero grave).

Infine ha concluso aggiungendo: Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *