Bye Bye crespo: arriva la spazzola amica dei capelli


Francine amplia la Collezione Haircare con la nuova spazzola in bambù ecosostenibile che riduce l’effetto crespo

Realizzata a mano con cura a Bologna, la spazzola in bambù di Francine si distingue per la sua eco-compatibilità e il design elegante. Il bambù, materiale rinnovabile e biodegradabile, conferisce alla spazzola un tocco di sostenibilità, in linea con la missione del brand di promuovere prodotti responsabili nei confronti dell’ambiente. Le setole arrotondate, integrate in un cuscino d’aria naturale, offrono un delicato massaggio al cuoio capelluto, migliorando la circolazione e stimolando la salute dei capelli. Grazie alla sua progettazione attenta, la spazzola riduce l’effetto crespo e, al tempo stesso, evita di elettrizzare i capelli durante la spazzolatura quotidiana.

 

“La spazzola in bambù rappresenta per me un passo avanti nella direzione della sostenibilità ambientale, senza compromettere l’efficacia e la qualità che i clienti si aspettano da Francine”. Afferma Francesca Cavicchi, Founder di Francine. “Sono entusiasta di offrire ai miei clienti un’opzione di hairstyling che abbracci i valori di responsabilità ambientale.”

La spazzola in bambù Francine è quindi il complemento ideale per chi ricerca una soluzione di styling che coniughi efficacia, estetica e rispetto per l’ambiente. È inoltre perfetta per completare la beauty routine notturna (e non solo) insieme agli altri cinque prodotti capelli in formato travel a base di sericina e alla gamma in 100% seta come le Pillow Case, Eye Mask e gli Scrunchies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *