Bobo Tv, la verità di Christian Vieri

Vieri

Dopo la versione di Adani, Ventola e Cassano parla il fondatore

Non si placano le polemiche sulla Bobo Tv. Dopo, Adani, Ventola e Cassano ha parlato il fondatore della televisione Christian Vieri.

Su Instagram, l’ex calciatore nerazzurro ha minacciato di ricorrere alle vie legali. Vieri infatti se l’è presa con chi diffonde: «contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagina privata e pubblica – si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale».

Vieri poi: «In questi giorni hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questo sarà il mio primo e unico commento su questa situazione».

Leggi anche: BoboTv, la verità di Adani, Ventola e Cassano

Vieri aggiunge:  «Sento parlare di rispetto per la gente e di tanto altro, ma in quel momento i miei tre amici mi hanno lasciato solo. Ho pensato di non fare la diretta, per chi mi era vicino mi ha fatto capire che la Bobo Tv ha il mio nome, che c’erano persone in Plb world che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi mi sono convinto, nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso ripartendo da zero. Era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *