Biagio D’Anelli: chi è, vita privata e curiosità sul concorrente del GFVIP

Biagio D’Anelli è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: scopriamo chi è tra lavoro, vita privata e altre curiosità

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, vi è stato l’ingresso di nuovi concorrenti.

Biagio D’Anelli è uno dei nuovi concorrenti del reality di Canale 5. Non è una novità per la casa più chiacchierata d’Italia. D’Anelli è stato già protagonista nell’edizione del Grande Fratello 11. In quell’edizione si è fatto notare per essere stato una presenza forte e divisiva.

Appassionato di gossip, di scoop e del mondo dello spettacolo, Biagio D’anelli, 38 anni, è stato un organizzatore di eventi, un talent scout e uno dei volti più noti del mondo dei social.

Il mondo dello spettacolo lo ha sempre affascinato. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, si è dedicato alla recitazione ma la sua carriera non è mai decollato in tal senso.

Allo stesso tempo, però, resta nel mondo della televisione dove è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Conosce molti vip e diventa un attento narratore delle loro vite e dei loro gossip.

Leggi anche: MANUEL BORTUZZO CONTRO LULÙ SELASSIÉ: LA NOMINATION SEGRETA

La sua vita sentimentale vanta importanti relazioni. All’epoca della prima entrata nella casa, ha una relazione con Guendalina Tavassi che comporta la rottura con la fidanzata dell’epoca Simona Salvemini. Nel 2017, D’Anelli ha avuto una relazione con Emanuela Tittocchia finita a causa del tradimento di lui.

Inoltre, gli sono stati attribuiti numerosi flirt con Francesca Cipriani, Flavia Vento e Malena.

Oggi D’Anelli è fidanzato con Silvana Curcio, manager di una famosa azienda di calzature.

L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip è stata “benedetta” dai vari in bocca al lupo di protagonisti del mondo dello spettacolo come Walter Zenga, Arianna David e Micol Ronchi. 

Prima di entrare nella casa, D’Anelli ha dichiarato: “Torno più carico che mai al Grande Fratello Vip per spaccare tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *