Belve, doccia fredda per Francesca Fagnani: non avrà un super ospite

Subito una brutta notizia per Francesca Fagnani prima della partenza di Belve: Elly Schlein non sarà tra gli ospiti

Neanche il tempo di iniziare che Francesca Fagnani si ritrova subito a mandare già un boccone amaro. La nuova edizione di Belve, in arrivo su Rai1, infatti non vanterà nella squadra di ospiti la segretaria del PD Elly Schlein. La politica avrebbe infatti fatto dietrofront quando tutto sembrava ormai apparecchiato per la sua partecipazione. Nessuna intervista dalla Fagnani dunque, stando a una importante indiscrezione riportata da Blogo.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Lite Fedez-Ferragni, come sono andate le cose

“Tornando a Belve e alla partecipazione di Elly Schlein, sembra ci siano novità dell’ultima ora. Pare infatti, secondo quanto apprendiamo, che Elly Schlein abbia deciso di non accettare l’invito di Francesca Fagnani. L’attuale segretaria del PD quindi avrebbe cambiato idea.Probabilmente qualcuno le ha fatto notare che lo stile puntuto di questa trasmissione mal le si addiceva. Consigli interni o esterni che siano, pare che la nuova serie del varietà di Rai2 dovrà rinunciare alla partecipazione di Elly Schelin” si legge su TVBlog.it. Inoltre, il sempre ben attento sito ha sottolineato quanto le interviste della Fagnani siano pungenti e oltre a soffermarsi sulla stretta attualità e nel caso di Elly su temi politici, i discorsi sarebbero scivolati molto facilmente anche su temi più personali e intimi che la segretaria del PD probabilmente, almeno per il momento, ha preferito non affrontare.

Ma il cast di Belve (in partenza il prossimo 3 ottobre, in ritardo dovuto alla mancata consegna dello studio nei tempi previsti, cosa questa per altro che accomuna Belve altre produzioni Rai) sarà comunque eccezionale. Da Fabrizio Corona a Raoul Bova, ne vedremo davvero per tutti i gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *